VITALFARCO HAIR COSMETICS ❤️ DECOLORANTI PER CAPELLI

brands for hairstylist

2024

Prodotti e accessori professionali per parrucchieri


it
italiano

Thanks
for your vote 👍

X


MAXIMA - RAPID HAIR BLEACH
CONTACT - THE PRICE

VITALFARCO HAIR COSMETICS ❤️
Decoloranti per capelli
MAXIMA - RAPID HAIR BLEACH


decoloranti con Olio di Argan e di Acai

MAXIMA RAPID HAIR BLEACH POWDER
Polvere decolorante compatta con Olio di Argan

Polvere compatta ideale per ogni tecnica di decolorazione‚ basata sulla PLEX Technology per preservare i legami strutturali della fibra capillare. Permette di ottenere in modo affidabile e veloce i massimi livelli di schiaritura e la miglior protezione dello stelo senza la necessità di aggiungere additivi. Formula condizionante‚ arricchita con olio di Argan‚ dona ai capelli idratazione e brillantezza.
Facile da miscelare‚ forma una crema morbida che non gonfia e aderisce perfettamente senza gessificare. Disponibile in formulazione BIANCA‚ BLU e VIOLA‚ consente un perfetto controllo del pigmento residuo giallo-arancio.
modo d'impiego: miscelare con l’ossidante a 20‚ 30 o 40 volumi in rapporto 1:2 e lasciare in posa per circa 20-50 minuti.
confezione: BUSTA stand-up da 500 g; VASO da 2 buste x 500 g cad. ; BUSTINA monodose da 25 g.

MAXIMA RAPID HAIR BLEACH CREAM
Crema decolorante con Olio di Argan e di Açai

Crema decolorante con Plex Technology formulata per realizzare schiariture progressive fino a 7 toni nel completo rispetto della fibra capillare. Può essere utilizzata per tutte le tecniche di decolorazione e su tutti i tipi di capelli‚ anche trattati e sensibilizzati‚ perché ne mantiene perfettamente integra e
compatta la struttura. Formula ultra delicata e nutriente a base di cere naturali che proteggono cute e capelli durante l’applicazione e ricca di olio di Argan e olio di Açai che donano idratazione e lucentezza. Priva di esalazioni ammoniacali e polveri‚ offre un servizio sicuro e gradevole.
modo d'impiego: miscelare in rapporto 1:2 con emulsione ossidante a 20‚ 30 o 40 volumi e lasciare in posa per circa 20-45 minuti.
confezione: BUSTA stand-up da 500 g.


Rate this product:


32 click

VUOI PROVARE UN'ALTRA
ALTERNATIVA EFFICACE?

PROVA i PRODOTTI
FARMACA INTERNATIONAL

X

privacy
LANG